porte_interne

FerreroLegno lavora per il futuro da oltre sessant’anni, da quando come semplice laboratorio artigianale progettava porte all’avanguardia. La passione per il legno e la capacità di porsi obiettivi sempre nuovi si sono trasmesse di generazione in generazione, divenendo imprescindibili elementi di continuità e connotando ogni scelta aziendale, allora come oggi.
La solidità raggiunta e l’impegno a mettersi continuamente in gioco aprono nuove strade, garantendo un prodotto ottimale costituito da una gamma di porte che non ha eguali ed un’azienda che tra passato e presente guarda al futuro con entusiasmo.
L’anima delle porte FerreroLegno proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono livelli minimi di emissione di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua, gran parte dell’energia necessaria per la nostra sede è prodotta da un impianto fotovoltaico. Il carattere made in Italy di ogni porta si afferma nel design ricercato, nell’innovazione tecnologica e nella garanzia di solidità e di affidabilità che permette di confermarci tra i maggiori produttori italiani. Cuore e mani sono italiane, lo sguardo è aperto sul mondo.