CASSONETTI ESTERNI

cassonetti_esterno
(Davanti al serramento)
I Cassonetti esterni a vista sono progettati per essere installati in un qualsiasi momento, fissandoli alla cornice esterna della finestra. Sono la soluzione ideale per l’applicazione su edifici già esistenti; l’installazione è semplice, veloce e pulita. Le molte combinazioni di colori di cassonetti, guide e telo lamellare trasformeranno la vostra casa in un vero piacere per gli occhi.

CASSONETTI INTERNI

cassonetto_interno(Sopra il serramento)
Questo tipo di cassonetto viene alloggiato al di sopra del serramento ed è possibile farlo sia prima di installare la finestra (fissato alla controcassa) che assieme ad essa in monoblocco (cassonetto e serramento sono saldamente agganciati tra loro tramite un profilo di accoppiamento e staffe di fissaggio).
Con l’installazione dei Sistemi sopra al serramento Roltek, che vantano eccezionali valori di isolamento, non solo manterrete, ma addirittura migliorerete l’isolamento termico offerto dalle Vostre finestre. Quanto altri sistemi di avvolgibili, riducono la perdita di energia attraverso la superficie in vetro: in inverno, l’avvolgibile abbassato Vi permette di risparmiare fino al 30% di energia; d’estate, deviando i raggi solari, Vi protegge dalla formazione di un effetto serra e quindi dal surriscaldamento della Vostra stanza.
Una svariata scelta di colori Vi permette poi di rispettare la coerenza cromatica del vostro immobile e Vi consente infinite combinazioni.

Sistema PURO.XR – attualmente il migliore sul mercato
PURO.XR è il più moderno cassonetto strutturale termoisolato con avvolgibile per nuove costruzioni. Si distingue per il suo alto valore di isolamento (U = 0,5 W/m2K) e la speciale lavorazione “a buchi” della sua superficie. Consente un’installazione ottimale, senza trattamento preliminare della sua superficie prima di applicarvi l’intonaco interno o esterno. I componenti in PVC-H sono straordinariamente durevoli, resistenti agli agenti atmosferici e riflettono i raggi UV. Lo speciale Poliuretano arancione rientra nella categoria anti-incendio B1, è leggero, non marcisce, non si sbriciola, non si decompone e non ammuffisce. La struttura di base è inoltre dotata di un rivestimento in PVC monocamera, che fornisce stabilità e la protezione dalle intemperie.

CONTROTELAIO

contro_telaio_o falso_telaio
Klima Pro è stato progettato per essere utilizzato nella costruzione di controtelai ad alta efficienza termica per la posa dei serramenti moderni. Rispetto ai controtelai tradizionali presenta i seguenti vantaggi:
estremamente versatile perché disponibile in varie misure, dispone di tutti gli accessori necessari per un assemblaggio facile e per inserire zanzariera e avvolgibile.
Progettato per consentire una perfetta costruzione del nodo primario di collegamento al muro, con una sigillatura elastica e durevole, senza crepe, non si deforma, non marcisce e non arrugginisce se viene a contatto con pioggia o se esposto a situazioni di alta umidità (es muri nuovi).
Ignifugo ed autoestinguente (classe V0), ovvero non propaga la fiamma.

ZANZARIERE

zanzariere
La Zanzariera Integrata viene installata tra il serramento e l’avvolgibile, il che è molto importante, in quanto potrete aprire e chiudere la zanzariera anche quando l’avvolgibile sarà abbassato e al tempo stesso sarà maggiormente protetta dagli agenti atmosferici. Quando è sollevata, la zanzariera scompare completamente all’interno del cassonetto e risulta quindi non visibile.

La rete della zanzariera è composta da particolari fibre di vetro, che garantiscono alla rete stabilità e una tensione ottimale, nonchè resistenza agli agenti atmosferici; la rete è disponibile in diversi materiali. La Zanzariera Integrata può essere installata anche in un secondo momento, in caso il modello di cassonetto lo consenta.

VENTILAZIONE ITEC

ventilazione_itec
La Ventilazione del Futuro
Completamente integrata nella finestra.
La ventilazione I-tec di Internorm è direttamente integrata nel telaio della finestra. Ogni locale può essere aerato a seconda delle necessità. L’aeratore può essere installato senza difficoltà anche nel corso di ritrutturazioni perché non interviene sull’estetica della facciata.